Dr. Wild & Co. AG
 


REGENAMEL® è destinato esclusivamente al personale odontoiatrico specializzato. 

 

REGENAMEL

Trattamento della carie – semplice, sicuro, indolore

REGENAMEL® consente di trattare la carie in fase iniziale mediante la rigenerazione dei tessuti duri del dente: questi vengono rimineralizzati in profondità e si evitano gli interventi invasivi. Il dente viene preservato il più a lungo possibile.

 

• Rigenera in profondità i tessuti duri del dente

• Arresta la carie in fase iniziale

• Evita gli interventi invasivi

 

Tecnologia rigenerativa d’avanguardia

Nella carie in fase iniziale, REGENAMEL® forma una biomatrice basata sulla premiata CUROLOX® TECHNOLOGY. Come avviene nel processo fisiologico di formazione e sviluppo dei denti (odontogenesi), la biomatrice induce la crescita dei cristalli minerali nel dente. Lo smalto danneggiato si rigenera – confermato clinicamente. 

 

Semplicità d’uso

Nella pratica ambulatoriale quotidiana, la terapia è perfettamente integrabile nella procedura di pulizia professionale dei denti. Applicare REGENAMEL® direttamente sulla carie precedentemente pulita servendosi del pratico applicatore

 

Una terapia intelligente

La rigenerazione guidata dello smalto -o Guided Enamel Regeneration (GER)- colma la lacuna tra la semplice profilassi e gli interventi invasivi. Mentre in passato si adottava il trattamento classico, oggi il dentista è in grado di offrire ai propri pazienti una terapia efficace. REGENAMEL® offre soprattutto ai giovani pazienti una soluzione sicura, semplice e indolore.

 

 

Confezione da 10 applicatori monouso

 

Dispositivo medico di classe IIa

 

 

 




   
  Dr. Wild & Co. AG, Hofackerstrasse 8, 4132 Muttenz/Switzerland, info@wild-pharma.com