Dr. Wild & Co. AG
 


DOLOPIC® è in vendita esclusivamente nelle farmacie e drogherie.

DOLOPIC

DOLOPIC

Che cos’è DOLOPIC e quando si usa?

DOLOPIC® è un liquido dotato di un rapido effetto rinfrescante e calmante, contenente olio essenziale di albero del tè originario dell‘Australia (Melaleuca alternifolia), che si usa per la cura della pelle in caso di punture d‘insetti o irritiazioni dovute a piante urticanti (per es. ortica). Applicare il liquido con la morbida spugnetta direttamente sull‘area cutanea interessata.

 

Grazie al suo naturale principio rinfrescante, l’olio essenziale di melaleuca applicato localmente fa evaporare il calore esercitando sulla pelle un effetto benefico e lenitivo. Già le popolazioni autoctone dell‘Australia (aborigeni) utilizzavano e apprezzavano l‘effetto benefico dell‘olio di melaleuca. Le persone allergiche alle punture di determinati insetti (api, vespe, ecc.) devono attenersi alle instruzioni del medico.


Non applicare DOLOPIC® su aree cutane con lesioni provocate dal grattamento. Applicare il prodotto sull‘area cutanea interessata più volte al giorno, secondo necessità, tamponando leggermente.

 

Flacone 10 ml per circa 200 applicazioni.

 

EAN-Code: 7611841700757




   
  Dr. Wild & Co. AG, Hofackerstrasse 8, 4132 Muttenz/Switzerland, info@wild-pharma.com